La Nostra Azienda
trattori agricoli usati fossano e cuneo

Negli anni ’70 il giovane Stefano Barale inizia con i fratelli l’attività di riparazione e vendita di macchine agricole, dando vita ad un’azienda dove la curiosità e la dedizione al lavoro sono ingredienti preziosi che scaturiscono anche in importanti invenzioni come il sistema carica balloni - con cui per la prima volta si utilizza una rete per la legatura dei balloni - successivamente acquistato dal marchio New Holland.

Dal '91 Stefano viene affiancato dalla moglie Angela e poi dai figli Gabriele e Federico che inaugurano a Fossano, in Via Torino 114, una nuova azienda animata da nuova freschezza ma anche da un altissimo senso del dovere che mette prima di tutto la soddisfazione del cliente.La nuova azienda a conduzione tutta familiare imposta il proprio rapporto con la clientela a partire dalla “fiducia sulla parola”, rispettando le antiche usanza del territorio piemontese, ma mai perdendo di vista l’evoluzione delle macchine e dei sistemi di lavoro.

Per lavorare al massimo dell’efficienza si è deciso di suddividere le diverse mansioni. Così potrete trovare per la riparazione ancora Stefano che con la sua quarantennale esperienza presta il giusto supporto a Federico (e con la collaborazione dei dipendenti Andrea e Giuseppe). Per la vendite vi potete rivolgere a Gabriele che vi sa brillantemente consigliare la soluzione migliore per le vostre esigenze (coadiuvato da Diego - new entry dell’azienda ma già esperto del settore), e nell’ufficio Angela che (anche con l'aiuto di Sabrina) gestisce la parte della commerciale. Inoltre possiamo offrirvi anche i nostri servizi attraverso le officine partner Rinaudo e Grasso (a Villafalletto) e Canavero Renato (ad Alba).


 

 

  Login
via Torino, 114 - 12045 FOSSANO (CN) - Tel 0172 693145 - Fax 0172 657014 - P.IVA 03080320041 - privacy